a cura di Prenotazioni24 -
Agenzia Autorizzata Tirrenia

Chi Siamo

  • Il sito tirrenia-prenotazioni.it è gestito da Prenotazioni 24 s.r.l., una società italiana con licenza per l'attività di Tour Operator, attiva sul mercato delle vacanze e dei trasporti già da molti anni con eccellenti risultati: risulta infatti da tempo una tra le maggiori realtà di e-commerce nel settore dei trasporti marittimi.
    Abbiamo creato tirrenia-prenotazioni.it per offrire un servizio di biglietteria traghetti on line ai viaggiatori che vogliono prenotare i loro viaggi per la Sardegna e la Sicilia autonomamente tramite internet. Il nostro obiettivo è stato quello di fornire agli utenti dei nostri siti un prodotto completo ed evoluto ma soprattutto sicuro e funzionale in ogni fase del processo di prenotazione, in modo da rispondere a tutte le esigenze, anche le più particolari, delle numerosissime persone che si affidano a noi per i loro viaggi.
    Ad oggi siamo concessionari ufficiali di biglietteria di oltre 50 compagnie di navigazione, siamo dotati di un sistema di prenotazione ampiamente testato, preciso ed efficace e il nostro staff è composto da oltre 60 validi collaboratori.
    Per consultare le note legali del sito tirrenia-prenotazioni.it clicca qui.