a cura di Prenotazioni24 -
Agenzia Autorizzata Tirrenia

Traghetto Nuraghes

  • Traghetto Nuraghes

    Il traghetto Nuraghes, insieme alla nave gemella Sharden, fa parte della classe di traghetti Tirrenia Nuraghes.
    La nave, costruita nel 2004, ha una stazza di circa 40000 tonnellate, rendendola una dei più grandi traghetti d'Europa: grazie alle sue importanti dimensioni, è in grado di trasportare più di 2900 passeggeri e 850 auto.

    Il traghetto Nuraghes appartiene alla nuova generazione di traghetti Tirrenia, navi traghetto veloci e confortevoli con ambienti interni e servizi simili a quelli delle navi da crociera; può raggiungere la velocità di 24 nodi, tutte le cabine situate all'interno della nave, che possono ospitare fino a 1212 persone, sono dotate di servizi igienici interni e ogni area comune è dotata di aria condizionata.

  • Prenotazione biglietti Tirrenia

    Con tirrenia-prenotazioni.it acquistare il tuo biglietto sarà facile e veloce: il nostro sistema ti permetterà, in pochissimi click, di portare a termine la tua richiesta di prenotazione, proponendoti anche compagnie alternative nel caso in cui Tirrenia non fosse disponibile per le tue richieste.
    Se vuoi raggiungere la Sardegna o la Sicilia per le tue vacanze, affida a noi la tua prenotazione biglietti Tirrenia: risparmio e professionalità garantiti!