sito gestito da

Traghetto Sharden

  • Traghetto Sharden per la Sicilia

    Il traghetto Sharden, insieme alla nave gemella Nuraghes, fa parte della classe di traghetti Tirrenia Nuraghes.
    Entrambe le navi, costruite nei Fincantieri fra il 2004 e il 2005, hanno una stazza di 40000 tonnellate rendendole due dei più grandi traghetti d'Europa, potendo così trasportare più di 1000 auto e circa 3000 passeggeri.

    La Sharden fa parte della nuova generazione di traghetti Tirrenia, navi traghetto veloci e confortevoli con interni e servizi che ricordano molto le navi da crociera, dotate di 4 motori a propulsione, possono raggiungere la velocità di 29/30 nodi anche a pieno carico, solitamente però viaggia ad una velocità media di 23 nodi per ridurrere i consumi di carburante.

  • Prenotazione biglietti Tirrenia

    Con tirrenia-prenotazioni.it puoi prenotare il tuo biglietto direttamente da casa, unendo risparmio e comodità che solo l'acquisto online può offirti.
    Il nostro sistema ti permetterà, in pochissimi click, di portare a termine la tua richiesta di prenotazione, proponendoti anche compagnie alternative nel caso che Tirrenia non sia disponibile per le tue richieste.
    Quindi se hai intenzione di raggiungere la Sardegna, la Sicilia o le isole Tremiti, puoi affidare a noi la tua prenotazione biglietti Tirrenia, risparmio e professionalità garantiti!